Ieri Giovedì 23 marzo a Roma ,nella Sala della Regina della Camera dei Deputati dopo l’introduzione di Giorgio Mulè,Marta Cartabia, Vittorio Manes e Raffaele Piccirillo con grande successo e , con un’ attenta partecipazione di addetti ai lavori e non, hanno analizzato e discusso il libro di Alessandro Barbano

link del Video dell’Evento

https://webtv.camera.it/evento/22043

L’Inganno

Marta Cartabia

Giorgio Mulè

Vittorio Manes

Raffaele Piccirillo

Alessandro Barbano

 

“I tre prestigiosi giuristi,  discutono de “L’INGANNO. Antimafia, usi e soprusi dei professionisti del bene”, in un incontro aperto al pubblico, alla presenza di parlamentari e cittadini, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati, ingresso da piazza Montecitorio, alle ore 17. È un incontro importante perché porta la denuncia di questo libro sul tavolo della politica”

Evento

Alle ore 17, presso la Sala della Regina, si è svolta la presentazione del libro “L’inganno” di Alessandro Barbano. Ha partecipato il Vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè. Sono intervenuti, oltre all’autore, Raffaele Piccirillo, Sostituto procuratore generale presso la Corte di cassazione, Vittorio Manes, professore ordinario di Diritto penale presso Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, Marta Cartabia, Presidente emerita della Corte costituzionale e professoressa ordinaria di Diritto costituzionale presso l’Università Bocconi di Milano.