Il Comune di Sant’Angelo Le Fratte ancora una volta in prima linea per essere solidale con chi necessita di aiuto e al fianco della ricerca..
Michelina Monaco e Luisa Lopardo
Il 17 dicembre scorso su iniziativa di Michelina Monaco e Luisa Lopardo , due volontarie da sempre impegnate nel sociale , hanno dato il via all’iniziativa di solidarietà in Piazza dei Martiri per Telethon con i banchetti di raccolta fondi e nelle edicole, dove a fronte di una donazione psi pteva scegliere il Cuore di cioccolato a propria preferenza e donare così alla ricerca.
Michele Laurino con le due volontarie
Allo stesso modo gli alunni delle elementari e medie dell’Istituto Comprensivo di Sant’Angelo Le Fratte e Satriano di Lucania hanno organizzato nello stesso giorno ,con il loro entusiasmo e la genorosità che li distingue, nel mercatino nell’Infopoint Comunale in via San Michele, i loro banchetti a dimostrazione del loro grande interesse per questo tipo di iniziative rivolte sempre al bene comune .
Instancabile encomiabile lavoro del Sindaco per un meraviglioso borgo lucano il quale, meriterebbe più visibilità internazionale. Complimenti Michele.