Come preannunciato si è svolta domenica 25 agosto 2024 la regata di beneficenza”XV Tyrrenium Lions Cup” organizzata dal Lions Club Cosenza Castello Svevo e dal Lions Club Guardia Città dei Valdesi.
“Numerosa e calorosa è stata la partecipazione all’evento che ha visto gareggiare 10 barche con un totale di 40 persone che hanno formato gli equipaggi.
La Vice Presidente del Club Cosenza Castello Svevo, Francesca Daniele, ha fatto i saluti istituzionali in vece del Presidente Eugenio Veltri, impossibilitato a partecipare, e numerose sono state le autorità presenti alla manifestazione, tra cui il vice sindaco di Cetraro Barbara Falbo, il Presidente della Lega Navale Michele Vattimo, il Dott. Giorgio Ventura Primario di Cardiologia della Clinica Tricarico, Ermanno Bocchini Past Direttore Internazionale, Giovanna Gamba presidente di Circoscrizione, Maria Patrizia Florio segretaria di Circoscrizione,Donata Tortorici Presidente di zona 21.
Numerosi anche i partecipanti alla premiazione che ha visto la vittoria dell’imbarcazione Brise 3, Capitanata dal dott. Achille Morcavallo.
Come sempre, tutto si è svolto nella massima allegria e con il massimo entusiasmo. Non dimentichiamo che questo appuntamento è dedicato ad aiutare chi è in difficoltà, a cui andrà tutto il ricavato.
Tutti noi soci Lions ringraziamo la comunità intera che ha inteso partecipare, senza dimenticare chi ha permesso con impegno e dedizione la realizzazione di questo evento, arrivato ormai alla XV edizione.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno.